Volley Club Grottaglie: la stagione regolare si chiude con una vittoria

86
volley club grottaglie (foto squadra)
Domenica al via i playoff
GROTTAGLIE (TA) – Termina con una larga vittoria la stagione regolare del Volley Club Grottaglie, i biancoazzurri guidati da Marasciulli e Azzaro hanno sconfitto 3-0 i padroni di casa del Cassano (18-25; 23-25; 19-25).
Una gara importante più per continuare a mantenere una condizione ottimale in vista dei playoff che prenderanno il via domenica 29 aprile al Palazzetto Campitelli di Grottaglie: Marasciulli ha ottimamente ruotato tutti gli uomini della sua rosa, concedendo molti minuti anche ai due giovanissimi Manigrasso e Stefani.
Al termine del match è proprio il palleggiatore dell’Under 18 biancoazzurra, Simone Stefani, a raccontare le sue emozioni dopo questa gara: ”Orgoglioso di aver fatto il primo punto in serie C e mi auguro un giorno di poterlo fare anche in serie più alte con il Volley Club Grottaglie, è bello poter avere l’occasione di mettersi in mostra in prima squadra dopo aver giocato tanti anni nel settore giovanile.”
Sono Ufficializzati gli accoppiamenti per il primo turno dei playoff, nel quale il Grottaglie attende il Sandemetrio Volley Specchia, una ottima formazione che ha concluso al terzo posto l’ostico Girone B. Una sfida sicuramente molto complessa ma al tempo stesso stimolante per tutto l’ambiente del Volley Club.
Andata al Campitelli domenica alle ore 18:30, ritorno in data da specificare o l’1 o il 2 Maggio presso la cittadina leccese.
TABELLINO
VOLLEY CASSANO – VOLLEY CLUB GROTTAGLIE 0-3 (18-25; 23-25; 19-25)
VOLLEY CASSANO – El Moudden 13, Masiello 4, Gallone, Raimondi 3, Regina 4, Macchia, Boccuto 3, Mincuzzi, Bruno, Bitetti, Indellicati 3, Fusaro (l). All: Antonio Masiello
Ace: 6, Muri: 2
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE – Pagano 9, Lenti 7, Coratelli 7, Stefani 1, Cordella 6, Giacobino 1, Strada 13, Sasso, Fornaro, Monaco 5, De Sarlo (l), Manigrasso (l). All: Giovanni Marasciulli
Ace: 4, Muri: 7
Arbitri Sig. Peragine, Sig.ra Francavilla.
Note: Cartellino giallo per El Moudden nel terzo set.