All’arresto si è arrivati durante un servizio di perlustrazione, quando gli agenti hanno notato che, alla vista della volante, un giovane, in sella a una bicicletta, si mostrava particolarmente agitato e cercava velocemente di allontanarsi.
Si procedeva a un sommario controllo sulla persona, senza rinvenire nulla. La perquisizione veniva estesa alla bici dove, all’interno del cestino portaoggetti posto sul manubrio, i poliziotti rinvenivano una busta in carta di colore bianco che conteneva un’altra busta in cellophane trasparente, contenente numerosi ovuli di colore marrone scuro dalle caratteristiche dell’hashish, avvolti ognuno in cellophane trasparente.
Alla luce di quanto emerso, gli agenti effettuavano una perquisizione domiciliare, in occasione della quale, nel vano adibito a cucina, occultato dietro la bombola del gas, trovavano una busta in cellophane trasparente, contenente degli ovuli identici a quelli rinvenuti nel cestino della bicicletta.
In totale la sostanza stupefacente sequestrata è stata di circa 700 grammi. Al termine delle attività, il marocchino è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X