Attualità Puglia

Violenza sessuale in centro, nigeriano 21enne arrestato in flagranza dai carabinieri

BARI – Un nigeriano di 21 anni, con permesso di soggiorno scaduto, è stato arrestato in flagranza a Bari dai carabinieri, attorno alla mezzanotte, per violenza sessuale ai danni di un’operaia di 30 anni. E’ successo in via Crisanzio, in una zona centrale e molto trafficata nel quartiere Libertà.

Il giovane aggressore era in sella alla sua bicicletta quando ha notato la donna che, da sola, stava rientrando a casa a piedi. Ha quindi abbandonato la bici per strada e ha afferrato la 30enne spingendola contro un muro, minacciandola e aggredendola sessualmente.

Malgrado le minacce, la vittima è riuscita a gridare e a chiedere aiuto, attirando l’attenzione di un automobilista di passaggio che è intervenuto contro il nigeriano permettendo così alla donna di divincolarsi e rifugiarsi nella vettura del soccorritore.

Insieme i due hanno poi chiamato il 112 e, grazie alla descrizione dell’aggressore, i militari dell’Arma hanno rintracciato poco distante il nigeriano, arrestandolo. L’uomo è stato riconosciuto dalla donna, e così è finito in carcere.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X