Le dichiarazioni di Ernesto Abaterusso
Sono queste le dichiarazioni di Loredana Capone, allora Assessore allo Sviluppo economico ricavate dal verbale del Consiglio regionale del 22 dicembre 2016.
L’emendamento a firma mia, di Andrea Caroppo, Erio Congedo ed altri, prevedeva l’individuazione della seconda Area interna nei comuni del Capo di Leuca e sarebbe stato approvato a larghissima maggioranza. Quindi non racconti storie e risponda alla domanda che le ho posto.
È vero o no che lunedì sera è stata lei a bloccare la delibera perché infastidita dal mio comunicato che illustrava soltanto la cronologia dei fatti, Si o No?
Ernesto Abaterusso
Presidente Gruppo consiliare Articolo 1 – MDP
Regione Puglia
In piazza Libertà il concertone con Emma, Michele Bravi e dj di Radio Norba e…
L’artista americano di scena con il suo coro il 30 dicembre a Ceglie Messapica. Il…
Il 29 dicembre gran finale di stagione dell’Orchestra ICO “Suoni del Sud”: una tradizione che…
MOLFETTA - Quattro grandi produzioni cinematografiche internazionali alla Cittadella degli artisti di Molfetta per le…
BARLETTA - Il progetto "Tende Incantate", avviato a settembre 2024 presso il Teatro Fantàsia, si…
Il 28 dicembre appuntamento delle festività natalizie per un omaggio al jazz manouche del grande chitarrista…
Si conclude la settima edizione di "Oltre Lirica Music Festival Classic & Contemporary ‘24" ;…
Mercoledì 25 dicembre concerto gratuito in piazza XX settembre per Natale in musica dell’Agìmus: un…
Dal 23 dicembre al 6 gennaio arriva il Circo Madera , contemporaneo e di innovazione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter