Bari

Bari, pubblicato l’avviso per la concessione in uso di due immobili a da destinare a contenitori culturali, sociali e sportivi

Spazi a San Pio e a Munigivacca

BARI – Il Comune di Bari, in qualità di proprietario, intende concedere in uso due immobili, situati uno al quartiere San Pio e l’altro a Munigivacca, da destinare a contenitori culturali, sportivi e sociali.

La ripartizione Patrimonio ha pubblicato un avviso, visionabile [ https://www.comune.bari.it/-/bando-di-gara-per-la-concessione-in-uso-dell-immobile-di-proprieta-comunale-in-zona-san-pio-denominato-ex-cnipa-lotto-1-e-dell-immobile-di-proprieta-c | qui ] , per la locazione di un immobile in zona San Pio, denominato ex Cnipa (1° lotto) e di un immobile in zona Mungivacca, conosciuto come “ex impianti sportivi Debar” (2° lotto).

La concessione avrà la durata di sei anni. Il canone annuale posto a base di gara è così fissato:

· lotto 1: euro 6.565,02 iva esclusa

· lotto 2: euro 60.963,00 iva esclusa.

Possono partecipare alla gara imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso dei requisiti richiesti.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del d. lgs. n.50/2016, secondo gli elementi, i parametri ed i punteggi elencati nel bando .

Il plico, contenente quanto richiesto per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire in busta chiusa sigillata all’ufficio protocollo del Comune di Bari – ripartizione Patrimonio – viale Archimede 41 -70122 Bari, entro e non oltre le ore 12 del 5 novembre 2018.

L’avviso, il capitolato d’oneri e i relativi allegati possono essere visionati, richiesti e ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, via Roberto da Bari 3.

Il sopralluogo (obbligatorio) del locale dovrà essere concordato con la ripartizione Patrimonio previo appuntamento a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: [ mailto:rip.patrimonio@comune.bari.it | rip.patrimonio@comune.bari.it ].

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Eventi Puglia gennaio 2025: cosa fare, date spettacoli

Il calendario con i principali eventi di gennaio 2025 in Puglia: teatro, concerti, enogastronomia nei…

17 ore fa

Il presepe vivente di Crispiano in edizione esclusiva a Manduria

Il 4 e 5 gennaio, , dalle 18 alle 22, la  suggestiva Natività nel centro…

17 ore fa

Gran Concerto di Capodanno con Orchestra ICO Suoni del Sud a Trani

Domani in Piazza Quercia il concerto a cura della Città di Trani e con la…

18 ore fa

Il Quintetto d’Archi Gershwin in concerto a Trani

Al Polo Museale, il 3 gennaio, organizzato dalla Fondazione S.E.C.A. il Concerto d’inizio anno, un …

1 giorno fa

“Sconcerto” di e con Raffaello Tullo a Bari

Il 4 gennaio Echo Events porta al teatro Abeliano  lo spettacolo comico-musicale con Tullo e…

1 giorno fa

La Calata della Befana ad Alberobello

ALBEROBELLO - Il 5 gennaio 2025, Alberobello, uno dei luoghi più suggestivi della Puglia, sarà…

1 giorno fa

Lecce, Bruno Canino e Alessio Bidoli in concerto

Per la 55^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina, il 12 gennaio, al teatro Apollo…

2 giorni fa

“Presepe Vivente” a Castelnuovo della Daunia

Il 5 gennaio presso il Convento dei Frati Minori di Santa Maria Maddalena, l'evento, ambientato …

2 giorni fa

Capodanno a Bari: potenziati park&ride, navette e collegamenti dai quartieri

BARI - L’Amtab, d’accordo con l’amministrazione comunale di Bari , ha predisposto un piano di…

2 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter