Bari, pubblicato l’avviso per la concessione in uso di due immobili a da destinare a contenitori culturali, sociali e sportivi

logo Bari

Spazi a San Pio e a Munigivacca

BARI – Il Comune di Bari, in qualità di proprietario, intende concedere in uso due immobili, situati uno al quartiere San Pio e l’altro a Munigivacca, da destinare a contenitori culturali, sportivi e sociali.

La ripartizione Patrimonio ha pubblicato un avviso, visionabile [ https://www.comune.bari.it/-/bando-di-gara-per-la-concessione-in-uso-dell-immobile-di-proprieta-comunale-in-zona-san-pio-denominato-ex-cnipa-lotto-1-e-dell-immobile-di-proprieta-c | qui ] , per la locazione di un immobile in zona San Pio, denominato ex Cnipa (1° lotto) e di un immobile in zona Mungivacca, conosciuto come “ex impianti sportivi Debar” (2° lotto).

La concessione avrà la durata di sei anni. Il canone annuale posto a base di gara è così fissato:

· lotto 1: euro 6.565,02 iva esclusa

· lotto 2: euro 60.963,00 iva esclusa.

Possono partecipare alla gara imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso dei requisiti richiesti.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del d. lgs. n.50/2016, secondo gli elementi, i parametri ed i punteggi elencati nel bando .

Il plico, contenente quanto richiesto per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire in busta chiusa sigillata all’ufficio protocollo del Comune di Bari – ripartizione Patrimonio – viale Archimede 41 -70122 Bari, entro e non oltre le ore 12 del 5 novembre 2018.

L’avviso, il capitolato d’oneri e i relativi allegati possono essere visionati, richiesti e ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, via Roberto da Bari 3.

Il sopralluogo (obbligatorio) del locale dovrà essere concordato con la ripartizione Patrimonio previo appuntamento a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: [ mailto:rip.patrimonio@comune.bari.it | rip.patrimonio@comune.bari.it ].