Giannuzzi: “Incentivi per le telecamere e conferma dell’impegno a ridurre i canoni del 10%”
È stata l’occasione per confermare l’impegno dell’amministrazione ad installare a breve due telecamere all’interno della struttura per scongiurare il ripetersi di episodi di vandalismo e per informare i commercianti della possibilità di accedere ai fondi disponibili per l’installazione di impianti di videosorveglianza grazie alla riapertura dei termini del bando, che prevede un contributo economico fino al 50% del costo complessivo delle spese sostenute (comunque non superiore a € 500).
Inoltre, come promesso dal sindaco Decaro, nel bilancio di previsione da sottoporre al Consiglio comunale è stata prevista la riduzione del 10% del canone di locazione attualmente in vigore per i box del mercato.
“Abbiamo voluto ascoltare le voci degli operatori vittime di furti negli ultimi giorni – commenta Giannuzzi – per testimoniare loro, concretamente, la vicinanza dell’amministrazione comunale e confermare il nostro impegno nei loro confronti. Vanno in questa direzione sia la possibilità di accedere ai fondi del bando per la videosorveglianza sia la prevista riduzione dei costi di locazione dei box. Gli operatori, da parte loro, si sono detti soddisfatti del confronto e degli impegni assunti”.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X