L’evento si è svolto lo scorso 9 luglio
Idee nuove, sempre nuove: la maggior parte degli artisti sono stati selezionati sui social. Questo meccanismo, a mano a mano, ha visto nascere e crescere reti di rapporti innanzitutto umani, amicizie, collaborazioni, scambi artistici. Tanto che adesso moltissimi degli artisti che fanno parte di questa storia in crescendo, sono soci del Centro di Aggregazione Culturale di Ragusa, che è diventato il fulcro di questo progetto. “Punti di Vista tour”, in meno di due anni, ha già fatto tappa a Roma (Dioscuri al Quirinale), Ragusa, Caltanissetta, Battipaglia (a sostegno della legalità) e Cagliari, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico.
In occasione “Punti di Vista tour – Orvieto”, appena conclusasi, sono state esposte le opere di 81 artisti, fra cui quelle dei pugliesi: Antonella Rollo, Marina Fontana, Fabrizio Viola, Paola Abbruzzese, Gina Fortunato, Antonella Lombardi, Domynat Natale (che attualmente vive in Germania).
Foto: Paolo Pierotti.
L’iniziativa è stata sostenuta da Monte Acuto (Budduso, Sassari), Rosa Clima (Cagliari), centro commerciale “Le Masserie” (Ragusa), Poggio del Sole resort (Ragusa), Nuova Avir service Iveco (Ragusa), Il Carroccio (Roma).
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X