VolleyUp Acquaviva, mister Addabbo non si tocca

48

mister addabbo con una delle squadre allenate lo scorso campionato

Il comunicato della società

BARI – Giù le mani da Giuseppe Addabbo. Anche nella prossima stagione sportiva il tecnico originario di Gioia del Colle farà parte della grande famiglia della VolleyUp, una riconferma arrivata nei giorni scorsi da parte della dirigenza acquavivese che ha dovuto battere la forte concorrenza di altre società del circondario interessate all’allenatore.

E questo è senza dubbio frutto dell’ottimo lavoro svolto da mister Addabbo nel corso dell’ultima annata alla guida della formazione Under 16 e, successivamente, anche della Seconda Divisione Maschile, squadra in cui ha saputo raddrizzare una situazione complicatissima sfiorando addirittura la promozione.

La fiducia della società nei suoi confronti è certificata dal doppio incarico che Addabbo ricoprirà anche nel 2019/2020. Non solo continuerà ad allenare nel settore giovanile (gruppo ancora da stabilire) ma, soprattutto, sarà il responsabile tecnico alla guida della formazione femminile appena promossa in Prima Divisione, una panchina che era rimasta vacante dopo l’addio di Enzo Antelmi.