Villaggio dello Sport a Lecce il 15 e 16 giugno

28

villaggio dello sport 2024

In programma al Mongolfiera Lecce di Surbo la due giorni di fair play, dimostrazioni ed esibizioni con tanto sport, divertimento e solidarietà

LECCE – A poco più di un mese dall’inizio dei giochi olimpici di Parigi, il Mongolfiera Lecce di Surbo si prepara a trasformare il suo ampio spazio esterno in un grande Villaggio dello Sport. In collaborazione con Fight clubbing e Decathlon, lo spazio esterno del centro commerciale di Surbo sarà un vero paradiso per gli amanti delle discipline sportive sabato 15 e domenica 16 giugno (dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20).

Spazio all’intrattenimento per tutta la famiglia nel villaggio ricco di dimostrazioni ed esibizioni di diverse discipline sportive con i ragazzi dell’istituto paritario Elisa Springer di Surbo: arti marziali, taekwondo presente con la nazionale italiana femminile, campionesse mondiali 2023, con dimostrazione di tecniche di autodifesa, pallavolo con l’associazione Mamanet Pallavolo per mamme over 35, e tante altre attività sportive da provare all’aperto grazie alla presenza della struttura gonfiabile (12X16 metri) che permetterà di vivere una bella esperienza di divertimento grazie allo sport.

Non mancheranno le esibizioni dedicate alla danza: acrobatica, classica, swing, hip hop, che si affiancheranno all’iniziativa Corpi violati, un ballo folcloristico per promuovere la sensibilizzazione della prevenzione della violenza di genere e dire no alla violenza contro le donne. Spazio anche alle sorprendenti emozioni regalate dalla realtà virtuale che sapranno coinvolgere grandi e piccoli.

Un weekend indimenticabile al Mongolfiera Lecce ricco di sport, divertimento e solidarietà.