Una ventina di volontari in azione a Foggia

44

una ventina di volontari in azione a foggia

La Via della Felicità si prende cura delle aree verdi in Via Gramsci

FOGGIA – Martedì sera, dalle 17:30 in poi, una ventina di cittadini foggiani si sono incontrati davanti al Campo di Baseball ina Via Gramsci per un intervento di raccolta rifiuti.

Venti sacchi di immondizia sono stati raccolti tra le aiuole e sulle zone di prato verde tra cui cartacce, pezzi di plastica, parti di auto di ferro abbandonati, mozziconi, lattine e molto altro.

La responsabile dell’iniziativa, Marina, informa che: “Alcuni cittadini, che hanno partecipato alle precedenti attività, hanno invitato ad unirsi anche genitori, parenti e amici. Ecco perché oggi ci siamo ritrovati in un gruppo di venti persone.”

Questo è proprio il classico esempio di Dare il Buon Esempio, come suggerisce l’umanitario L. Ron Hubbard, autore della guida al buon senso La Via della Felicità, da cui prende spunto l’iniziativa.

Continuando così, Foggia e i foggiani raggiungeranno una maggiore consapevolezza antidegrado così da ottenere un vero cambiamento per l’ambiente.

Per partecipare ai prossimi incontri o per ricevere maggiori informazioni chiama il numero 349.809.2540 (Marina) o scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com.