Un’opportunità speciale per scoprire un libro rivolto ai più piccoli che parla di preghiera, fiducia e amore, in cui si racconta il viaggio unico di Fede, una bambina che attraverso una mappa singolare e un linguaggio semplice, guida i lettori alla scoperta di un tesoro nascosto in fondo al cuore: la consapevolezza di essere figli di Dio e la felicità che ne deriva.
L’autrice, nota giornalista e inviata televisiva di programmi Mediaset come Mattino 5 e Pomeriggio 5, connota nel testo l’esperienza di fede come un cammino alla ricerca di una felicità che parte dall’ascolto dentro di sé e della voce della coscienza che educa e accompagna il cammino di consapevolezza e di adesione sempre maggiore alla verità e al bene.
Parteciperanno al dibattito con l’autrice alcune classi dell’Istituto Comprensivo G. Galilei di Taranto, oltre all’editore Piero Massafra e Don Emanuele Ferro, Parroco della Cattedrale nonché direttore editoriale del “Nuovo dialogo – Giornale dell’Arcidiocesi di Taranto”.
L’incontro, organizzato dalla Museion Soc. Coop., ente gestore del Museo Diocesano, è gratuito e aperto a quanti vorranno parteciparvi.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X