(Schena Editore), firmato da Michele Fanelli.
L’autore dialogherà con Vito Giordano, giornalista e voce autorevole nell’ambito sociale e culturale, e con Daniela Poggiolini, psicologa, Arteterapeuta e presidente dell’Istituto IKOS Ageform.
Il romanzo di Michele Fanelli racconta una storia intensa, che nasce da un episodio di vita quotidiana e si apre a temi universali come l’amicizia, la crescita e i legami che segnano l’esistenza. Un racconto capace di emozionare e di far riflettere, che si inserisce nel solco della narrativa contemporanea attenta al vissuto delle persone comuni.
I “Lunedì letterari” rappresentano uno spazio di incontro tra cultura, formazione e dialogo aperto, con l’obiettivo di portare al centro temi che parlano alla vita quotidiana delle persone. Ogni appuntamento diventa così un’occasione di riflessione condivisa dove la letteratura non è solo lettura, ma esperienza viva.
L’iniziativa è promossa dall’Istituto IKOS, accreditato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, con il patrocinio del Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti”, dell’Associazione Genitori AGE di Fasano e dell’Istituto Universitario Bona Sforza di Bari.
Ingresso libero
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X