La presentazione di “Tredici” – Tutto cominciò in Via Laura (Schena Editore), firmato da Michele Fanelli, costituisce il terzo appuntamento dei “Lunedì letterari sulla Terrazza dell’IKOS”

(Schena Editore), firmato da Michele Fanelli.
L’autore dialogherà con Vito Giordano, giornalista e voce autorevole nell’ambito sociale e culturale, e con Daniela Poggiolini, psicologa, Arteterapeuta e presidente dell’Istituto IKOS Ageform.
Il romanzo di Michele Fanelli racconta una storia intensa, che nasce da un episodio di vita quotidiana e si apre a temi universali come l’amicizia, la crescita e i legami che segnano l’esistenza. Un racconto capace di emozionare e di far riflettere, che si inserisce nel solco della narrativa contemporanea attenta al vissuto delle persone comuni.
I “Lunedì letterari” rappresentano uno spazio di incontro tra cultura, formazione e dialogo aperto, con l’obiettivo di portare al centro temi che parlano alla vita quotidiana delle persone. Ogni appuntamento diventa così un’occasione di riflessione condivisa dove la letteratura non è solo lettura, ma esperienza viva.
L’iniziativa è promossa dall’Istituto IKOS, accreditato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, con il patrocinio del Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti”, dell’Associazione Genitori AGE di Fasano e dell’Istituto Universitario Bona Sforza di Bari.
Ingresso libero



