La presentazione di “Tredici” – Tutto cominciò in Via Laura (Schena Editore), firmato da Michele Fanelli, costituisce il terzo appuntamento dei “Lunedì letterari sulla Terrazza dell’IKOS”
BARI – Oggi, lunedì 22 settembre 2025, dalle ore 19.00 alle 20.30, presso l’Executive Center – Via Giovanni Amendola 162/1 – continua la rassegna “Lunedì letterari sulla Terrazzacdell’IKOS” con un incontro dedicato al libro “Tredici” – Tutto cominciò in Via Laura
(Schena Editore), firmato da Michele Fanelli.
L’autore dialogherà con Vito Giordano, giornalista e voce autorevole nell’ambito sociale e culturale, e con Daniela Poggiolini, psicologa, Arteterapeuta e presidente dell’Istituto IKOS Ageform.
Il romanzo di Michele Fanelli racconta una storia intensa, che nasce da un episodio di vita quotidiana e si apre a temi universali come l’amicizia, la crescita e i legami che segnano l’esistenza. Un racconto capace di emozionare e di far riflettere, che si inserisce nel solco della narrativa contemporanea attenta al vissuto delle persone comuni.
I “Lunedì letterari” rappresentano uno spazio di incontro tra cultura, formazione e dialogo aperto, con l’obiettivo di portare al centro temi che parlano alla vita quotidiana delle persone. Ogni appuntamento diventa così un’occasione di riflessione condivisa dove la letteratura non è solo lettura, ma esperienza viva.
L’iniziativa è promossa dall’Istituto IKOS, accreditato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, con il patrocinio del Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti”, dell’Associazione Genitori AGE di Fasano e dell’Istituto Universitario Bona Sforza di Bari.
Ingresso libero