Petruzzelli: “Siamo l’unica città del Sud ad ospitare questo evento straordinario”
“Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a riportare a Bari la The Color Run – ha commentato l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli che è intervenuto questa mattina alla presentazione dell’evento – non solo per una questione di visibilità ma anche perché si tratta di una manifestazione aperta a tutti, corridori e non, cui tutti partecipano con il solo scopo di divertirsi. Grazie al successo della passata edizione, che ha coinvolto oltre 5.000 persone, ancora una volta siamo l’unica città del Sud a ospitare questo evento straordinario. Quest’anno certamente torneremo a correre sul lungomare di San Cataldo ma solo nei prossimi giorni saremo in grado di illustrare tutti i dettagli per partecipare alla grande festa della The Color Run. Eventi come questo, inoltre, ci consentono di diventare una piazza sempre più attrattiva anche per il turismo sportivo, per i tanti appassionati che si muovono per prendere parte ad appuntamenti all’insegna del benessere e del divertimento”.
Tra le novità di questa edizione, organizzata come sempre da RCS Sport – RCS Active Team, l’introduzione del nuovo mood tropicolor: i partecipanti saranno inondati da colori, troveranno lungo il percorso palme e allestimenti spettacolari e saranno accompagnati da musiche hawaiane.
Il kit in dotazione a ciascun runner sarà in tema con una nuova e coloratissima grafica tropicolor, una nuova headband, una nuova borsa a tracolla, due tatuaggi, una busta colore e una collana di fiori.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X