“Teatro in Natura”, il 30 agosto l’evento a San Paolo di Civitate

74

A Posta Faugno la kermesse diretta da Tonia D’Angelo: canzoni, cabaret, danza del fuoco e della spada e folklore pugliese

 

SAN PAOLO DI CIVITATE (FG) – Martedì 30 agosto, a partire dalle 19,30, Posta Faugno, alle porte di  San Paolo di Civitate,  ospiterà “Teatro in Natura”, la kermesse diretta da Tonia D’Angelo che, puntando sulla varietà delle espressioni artistiche, offrirà al pubblico canzoni, cabaret, danza del fuoco e della spada e folklore pugliese.

Ad esibirsi, immersi nella suggestiva cornice naturale di Posta Faugno saranno infatti il cantautore sanseverese Nazario Tartaglione, con le sue canzoni cabaret: sketch e brani su personaggi e situazioni tipiche popolari, tra italiano e dialetto. Ospite, l’attore Luigi Minischetti.

Seguirà, come da manifesto, la danza del fuoco e della spada con Alessandra Giuliani: una performance di danze scenografiche a cavallo tra le antiche arti dell’artista di strada e del circo.

Ancora buonumore con il “Duo di Cabaret”. Momenti di comicità ed autentica ironia con due giovani attori: Vinicio Mucedola ed Alessio Cardillo.

A chiudere le performance sarà il folklore pugliese, con le danze tradizionali a cura di Angela Ardito, ballerina di Pizzica.

“Puntare su alcuni tra i più sensibili talenti della nostra terra, come sulla varietà di espressioni artistiche, in connubio con la bellezza della natura, è un modo per offrire allo spettatore uno spettacolo aperto e ricco di sfumature, che senz’altro lo allieterà e ne arricchirà l’esperienza estetica e culturale” spiega Tonia D’Angelo, direttore artistico dell’evento.

I posti sono limitati. Necessaria la prenotazione ai numeri 380-3816448
oppure 366-3101283.

Durante la serata degustazione di prodotti enogastronomici tipici locali, all’insegna della genuinità e delle colture bio di Posta Faugno, sita alla s.p. 36, a San Paolo di Civitate.