Ci saranno l’Amministrazione Comunale e le Associazioni di Categoria Confesercenti e Confcommercio
Con tali premesse, stante la possibilità di allargamento dell’accordo a tutti i soggetti interessati alla valorizzazione del territorio, il Distretto si presenta come una occasione irripetibile di rilancio delle aree commerciali del Comune di Taranto attraverso un processo partecipativo fra operatori, cittadinanza ed Amministrazione.
La firma dell’accordo aprirà inoltre la strada all’accesso alle risorse Regionali destinate allo svolgimento delle attività di distretto, che saranno in una fase iniziale indirizzate allo sviluppo di sistemi partecipativi tecnologicamente avanzati ad alla realizzazione di eventi aventi lo scopo di rivitalizzare le zone commerciali del Comune. Sarà inoltre avviata l’attività di programmazione degli interventi scaturenti dal piano strategico di sviluppo commerciale della Città.
L’amministrazione, Confesercenti e Confcommercio auspicano un veloce avvio delle attività ed un allargamento della base partecipativa, indispensabili per fornire concreto rilancio al settore economico del Commercio.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X