Sei partite giocate, sei vittorie: strepitoso en plein per la Just British Volley Bitonto

43

 

Il punto sul momento del team

BITONTO (BA) – Sono grandi soddisfazioni quelle maturate nel corso della settimana appena conclusasi per la Just British Volley Bitonto, società sportiva guidata da Vincenzo Schiraldi.

Gli atleti neroverdi, infatti, nelle scorse giornate hanno collezionato sei vittorie su sei partite, dalla prima squadra al settore giovanile.

A sole quattro giornate dalla fine del campionatole ragazze di serie C hanno chiuso con un netto tre a zero (25-21, 25-23, 25-18) il match disputato tra le mura amiche del PalaRutigliano contro le avversariedell’ASD Nelly Volley, confermando il primato di quattro vittorie su quattro nelle sfide disputate contro le barlettane nelle ultime due stagioni sportive. Dopo un periodo negativo sul piano dei risultati che ha messo in difficoltà la squadra allenata da Roberto Grimaldi, dovuto a una serie di infortuni, la compagine neroverde è riuscita a difendere con lucidità il quinto posto in classifica, mantenendosi saldamente in zona play-off. Saranno decisive, quindi, le prossime partite, in vista della conclusione della regular season e della successiva qualificazione agli spareggi promozione.
Inarrestabile anche la Seconda Divisione maschile, che riesce ad aggiudicarsiin maniera netta e agevole il match casalingo contro il New Volley Modugno, con dei parziali di 25-11, 25-10 e 25-18, nonostante l’assenza del palleggiatore – nonché tecnico – MikiTatulli.

Al giro di boa del campionato, i ragazzi capitanati da Michele Amendolara hanno imboccato a pieno ritmo una strada costellata di soddisfazioni e si accomodano sul podio, mantenendo il terzo posto nella classifica provvisoria del girone e allungando le distanze con laVolleyUp& Barbanera.

Fiore all’occhiello della storica società bitontina, infine, è il settore giovanile, il quale,sotto la costante guida di coach Ilaria Gala e coach Rosaria Rapio, chiosa con ottimi risultati la settimana di vittorie e soddisfazioni.