Puglia, Agenzia delle Entrate: Antonino Di Geronimo è il nuovo Direttore regionale

284

Subentra a Giovanni Achille Sanzò, cui viene affidata la Direzione regionale del Piemonte

Agenzia-delle-Entrate-logoREGIONE – Antonino Di Geronimo da oggi è alla guida della Direzione regionale della Puglia dell’Agenzia delle Entrate e subentra a Giovanni Achille Sanzò, cui viene affidata la Direzione regionale del Piemonte.

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Palermo, Antonino Di Geronimo ha iniziato nel 1988 il suo percorso lavorativo nell’Amministrazione Finanziaria, prestando servizio nell’Ufficio Iva di Agrigento, per poi proseguire presso l’Ufficio delle Imposte Dirette di Cesena, il Servizio per l’Accertamento e la Programmazione della Direzione regionale dell’Emilia-Romagna.

Dal 2000 al 2006 ha rivestito il ruolo di Capo Ufficio Controlli Fiscali presso la stessa Direzione e nel biennio successivo è stato Capo Settore Controlli Fiscali presso la Direzione centrale Accertamento.

Nel 2009 si è insediato alla guida della Direzione regionale della Calabria e successivamente, nel febbraio 2015, è passato a dirigere la Direzione regionale dell’Emilia-Romagna dalla quale proviene.