Pharma Volley Giuliani torna in Sicilia per un’altra sfida di alta classifica

54

Il match contro Pasta Primeluci Castelvetrano sabato alle 18 su www.eventiindiretta.it

pharma volley giuliani - modicaTRAPANI – In Sicilia per confermare l’ottimo momento di forma. Arriva l’appuntamento con l’ultima partita del girone di andata per la Pharma Volley Giuliani, impegnata in un’altra trasferta siciliana, sabato 23 gennaio alle 18, contro la Pasta Primeluci di Castelvetrano, comune in provincia di Trapani. I tifosi baresi potranno seguire il match su www.eventiindiretta.it
Le ragazze di Castillo hanno iniziato il 2016 come meglio non avrebbero potuto: due grandi vittorie contro avversarie di rango, tra le migliori del girone I della B2 femminile: Comes Taranto, compagine che precede al quinto posto (a +3) in classifica la Pvg sesta, e Pro Volley Team Modica, squadra a lungo in testa al girone, al momento seconda forza del gruppo.
Il cambio in corsa sulla panchina barese con l’arrivo del coach peruviano Ivan Castillo ad inizio novembre sta dando i frutti sperati. Quinta vittoria consecutiva per la Pharma Giuliani che con il nuovo allenatore non ha ancora perso punti in casa. Capitan Masino e compagne hanno acquisito la consapevolezza di potersela giocare anche con le prime della classe, costruite in estate per vincere il campionato. Il duro lavoro paga e qualche nuovo innesto a gennaio (il primo è già arrivato, la giovanissima opposta Ester Haliti) potrebbe lanciare Pvg verso i piani altissimi della classifica.
Ma prima c’è da affrontare la lunga trasferta a Castelvetrano contro la formazione guidata da coach Calcaterra, quarta del girone con i suoi 26 punti, frutto di 9 vittorie e tre sconfitte patite nei match con Taranto, Planet Strano Catania e Grotte di Castellana. La squadra trapanese arriva all’incontro di sabato con tanta voglia di riscatto, dopo la bruciante sconfitta dello scorso turno in terra barese. Pvg, dal canto suo, non va in Sicilia per una gita di piacere. Obiettivo: fare punti.
Castillo schiererà Masino in regia, opposta Cariello, Ragaini e Bisceglia al centro, Binetti e Guglielmi in banda, Sollecito libero.

Per info e aggiornamenti sulle ragazze della Pharma Volley visitate il profilo facebook PVG Pharma Volley Giuliani – Asd Anderlini Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.