Lecce

Paperissima Sprint al Blu Salento Village

Blu Hotels si riconferma anche quest’anno come set d’eccezione per alcune riprese del programma estivo di Antonio Ricci nella suggestivalocation del Blu Salento Village a Sant’Isidoro diNardò

LECCE – Per il secondo anno di seguito Paperissima Sprint ha scelto una location Blu Hotels, il Blu Salento Village di Sant’Isidoro, in provincia di Lecce, per alcune riprese della celebre trasmissione di Antonio Ricci, tra gli appuntamenti estivi più seguiti e divertenti della tv.

Le nuove puntate di Paperissima Sprint, in onda da lunedì 12 giugno su Canale 5, verranno condotte nuovamente da Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti ed il simpaticissimo Gabibbo, che saranno quindi ospitidelBlu Salento Village, tra le top location Blu Hotels.

Dal 18 giugno, per otto domenicheconsecutive, saranno inoltre trasmesse a fine puntatavideo-cartoline con alcune bellissime immagini del Blu Salento Village, situato a due passi dalla spiaggia e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant’Isidoro, affacciato su una baia dai colori spettacolari.
Blu Hotels, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio che ospita le sue strutture – nella splendidacornice salentina come in tutta Italia – e nell’organizzazione di eventi ed iniziative che si muovano in tal senso, ha riconfermato con entusiasmo questoappuntamento, che consentirà al pubblico di apprezzare le meraviglie interne ed anche esterne alla struttura.
Immerso in un incantevole scenario, il Blu Salento Village rappresenta una meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport – dal tennis al calcetto, dal basket alla pallavolo – e della vita da spiaggia.
Ampia ed accogliente, la struttura dispone di una scenografica piscina per adulti con zona idromassaggio, piscina per bambini e piacevole area bar, comoda sala ristorante, speciale risto-Blutto per i piccoli ospiti e parcheggio privato.
Per l’intera stagione estiva è in programma l’animazione B•Funcon intrattenimenti ed attività che accompagneranno gli ospiti affinché possano scegliere un divertimento su misura, anche in vacanza. Per i più piccoli è disponibile il Blutto Club, uno spazio dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni che saranno accolti e seguiti da personale specializzato che organizzerà giochi, tornei e laboratori sportivi e teatrali. Il Blu Hotels Junior Club, Blu•J, pensato per i giovani dai 13 ai 17 anni, è una grande community che coinvolgerà i teenager con sport, giochi entusiasmanti, aree ad hoc e nuovissime originali attività.

La bellissima insenatura sabbiosa di Sant’Isidoro, con i suoi fondali marini molto bassi, si dispiega sul litorale di Nardò che vanta le 4 Vele di Legambiente.
Incorniciata da un piccolo centro abitato e da un villaggio turistico con la torre cinquecentesca che spicca a vista, Sant’Isidoro è inserita nell’Area Marina protetta di Porto Cesareo.
L’ospite potrà visitare paesaggi unici come le spiagge di Punta Prosciutto o Torre Lapillo, oppure grotte sommerse, per gli appassionati di sub, come la grotta Zinzulusa, la grotta Azzurra o la grotta del Diavolo.Direttamente dalla struttura sarà inoltre possibile effettuare visite nel territorio circostante, fare snorkeling, diving e conoscere le bellissime insenature del Parco Marino.

Dopo l’esperienza fatta con il Giardino di Costanza Resort, nella splendida cornice di Mazara del Vallo in Sicilia,Blu Hotels è orgogliosa di essere stata riconfermata dalla produzione di Paperissima Sprinte resta in attesa di lavorare nuovamente con l’intera squadrache accompagnerà i telespettatori con papere e video amatoriali per un’estate all’insegna del buonumore.

Seguiranno aggiornamenti e simpatiche curiosità dei backstage delle riprese realizzate nel Blu Salento Village.

Redazione

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Coversano, anteprima Ad Libitum: il 5 maggio i Tableaux Vivants

Nella Chiesa Santa Chiara lo spettacolo che darà vita alle  opere di Caravaggio e di…

43 minuti fa

Barletta, “Nuvole Sparse”: il 4 e 5 maggio va in scena “E tu chi sei?”

Al Teatro Fantàsia lo spettacolo di chiusura della terza edizione della rassegna teatrale BARLETTA - Il…

8 ore fa

Barletta, lotta alle zanzare: dal 30 aprile la disinfestazione adulticida

BARLETTA - Non si arresta l’azione di Bar.S.A. S.p.A. a contenimento soprattutto della popolazione di…

8 ore fa

“Il vecchio e il nuovo di Parole…note”, il 30 aprile al teatro Bravò di Bari

Replica straordinaria del two men show di Marti e Vannucci BARI - Martedì 30 aprile…

23 ore fa

Festival delle culture del Paesaggio a San Severo, San Paolo di Civitate e Serracapriola

Dal 9 al 12 maggio in  programma, incontri, workshop, seminari sul rapporto tra paesaggio ed…

1 giorno fa

Bari dal 29 aprile chiuso al traffico un tratto di via Dante

La chiusura riguarda il  tratto di via Dante compreso tra via Argiro e via Andrea…

1 giorno fa

Bari, Giuseppe Scoditti in “1e95” al Teatro AncheCinema il 3 maggio

BARI - AncheCinema presenta il penultimo appuntamento della rassegna StandUp&Comici: Giuseppe Scoditti in 1e95, stand-up…

1 giorno fa

A Lecce il 30 aprile “Verde culturale. Eventi, sostenibilità e transizione ecologica”

L'evento si terrà martedì prossimo nella Mediateca delle Officine Cantelmo LECCE - Martedì 30 aprile (ore…

1 giorno fa

Emanuela Cappello Show, il 3 maggio all’Officina degli Esordi di Bari

BARI - Venerdì 3 maggio 2024 a grande richiesta arriva all’Officina degli Esordi di Bari…

1 giorno fa

L'Opinionista © 2008 - 2023 PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - Twitter