Nardò, il 18 luglio 2022 Torneo di Basket 3 vs 3

172

NARDO’ – Un evento gratuito, aperto a tutti, è pronto a sbarcare al Fibonacci Urban Park, a Nardò, nei pressi della chiesa dell’Incoronata. Il prossimo 18 luglio si terrà un Torneo di Basket 3 vs 3 con team composti da quattro giocatori (3 + 1), accompagnati da un’ex stella del basket neretino.

L’evento, ideato da Tony De Paola e fin da subito accolto e condiviso dal presidente del consiglio del comune di Nardò con delega allo Sport Antonio Tondo, oltre ad essere completamente gratis e con canotta in regalo per tutti i partecipanti, ha uno sfondo solidale, in virtù della raccolta fondi in favore delle Suore Marcelline.

Tanti premi in palio, alla presenza di un gruppo cestistico femminile e accompagnati dalla selezione musicale del dj Zarone. Ai primi classificati trofeo e pizza offerta da Santi&Briganti, ai secondi classificati trofeo e bevande offerte da Pub Giutrì, ai terzi classificati trofeo con aperitivo offerto da Bar Plaisir. Il gruppo Euronics Siem metterà in palio quattro smartwatch mentre saranno sorteggiati quattro cappellini e quattro portachiavi offerti da ASC.

Per la riuscita dell’evento si ringraziano inoltre Pit Lane, Next, Classe91, Infinity Dance, il gruppo Friends, Oltreme.it e il servizio ambulante La Millefiori.

Per info e iscrizioni: +39 340 787 4258 (Tony)