Legambiente Bisceglie: meeting esplicativo su “Elettrosmog e 5G”

131

locandina elettrosmog e 5G

I dettagli

BISCEGLIE (BAT) – “Elettrosmog e 5G: istruzioni per l’uso”, questo il titolo dell’incontro organizzato da Legambiente Bisceglie nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso “Roma Intangibile” in via Giovanni Bovio n. 53 a Bisceglie per affrontare tematiche attualissime relative alle caratteristiche, per l’appunto, del 5G.

L’appuntamento è fissato a giovedì 28 novembre alle 18:30.

Interverranno per i saluti iniziali il presidente di Roma Intangibile Pasquale D’Addato, il presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani Bernardo Lodispoto e l’ambasciatrice della Puglia nel mondo Nancy Dell’Olio.

Relazioneranno il presidente regionale di Legambiente, esperto di tematiche relative all’elettrosmog, Francesco Tarantini e il dott. Dino Leonetti, oncologo. Modera e conclude i lavori il presidente Legambiente Bisceglie Alessandro Di Gregorio.

Il convegno, la cui partecipazione è completamente gratuita, affronterà con approccio scientifico la questione elettrosmog legata, in particolare, al 5G. “Si affronterà la questione come da sempre Legambiente cerca di fare con ogni tema“, spiegano gli organizzatori, “con dati reali e fatti empirici in possesso e non mediante supposizioni o prese di posizione ‘tout court’. Intendiamo offrire un quadro chiaro e inequivocabile basato su quanto realmente in possesso ad oggi dagli studi scientifici, vogliamo dare la possibilità a tutti di farsi un’idea e prendere le personali posizioni“.

L’incontro è stato organizzato con la collaborazione dell’ associazione Terra e Libertà.

Informazioni e dettagli: legambientebisceglie@virgilio.it