Lecce, opportunità di risparmio per dipendenti e titolari di imprese del settore commercio e servizi

115

Chiesa di Santa Irene Lecce

Grazie all’Ente Bilaterale del Terziario

LECCE – Anche per il 2018 l’EnteBilaterale del Terziario di Lecce ha indetto due bandi riservati ai dipendenti e ai titolari delle aziende appartenenti al settore commercio e servizi.

Il primo – “Librie materiale scolastico per l’anno 2018/2019” – consente alle famiglie di ottenere un buono di € 150,00 per l’acquisto di libri di testo e materiale scolastico per i figli che frequentano le scuole medie inferiori e le scuole medie superiori per l’anno scolastico 2018/2019.

Il secondo – “Asili, strutture per l’Infanzia e per lo sport” – consente di ottenere un bonus di € 150,00 per il pagamento dell’iscrizione della retta mensile ad asili, strutture per l’infanzia e per lo sport.

Tutte le informazioni e la modulistica sono pubblicate sul sito www.confcommerciolecce.it.

L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Lecce è un organismo paritetico costituito nel 1996 tra Confcommercio e le organizzazioni sindacali FILCAMS-Cgil, FISASCAT-Cisl, UILTuCS-Uil sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

Uno dei principali obiettivi dell’Ente è quello di promuovere iniziative in materia di formazione e riqualificazione professionale.

Attraverso l’Ente Bilaterale le aziende possono usufruire gratuitamente anche dell’intero pacchetto di formazione obbligatoria sulla sicurezza, con un notevole risparmio sui costi dell’impresa.

Per informazioni: EBTT – Lecce – via Cicolella, 3 – Tel. 0832/345146 – e-mail lavoro@confcommerciolecce.it