Per la prima volta nella storia della rassegna, oltre alle proposte moda per l’abbigliamento, finestra aperta anche sulla moda capelli con spettacolari performance di Adriana De Carlo, Gianluca Giannone; presente anche Giuseppe Leanza con il gruppo ILMA (Italian Look-Maker Academy).
Ospiti illustri di Lecce Fashion Weekend 17 il Presidente Onorario della Camera Nazionale Buyer Moda Milano Beppe Angiolini, che ha già creato opportunità importanti per i giovani stilisti presentati alla kermesse pugliese; Michela Zio, giornalista e direttore artistico del “Time Contemporary Fashion Award” della fiera White di Milano ed Edoardo De Giorgio, capo ufficio stampa della Maison Gattinoni di Roma, che insieme a Stefano Dominella sceglie di volta in volta giovani talentuosi da portare su RAI2, nella trasmissione “la Moda è di Moda”.
“Sarà un’edizione speciale, questa, che rinnova il parco stilisti provenienti da tutto il Centro e Sud Italia. Per la prima volta abbiamo creato questo “appuntamento nell’appuntamento” tra moda tout court e moda capelli: la fusione di due importanti settori che abbracciano parimente il mondo fashion.”
E domenica sera al Womb di Lecce si festeggia la fine delle sfilate “e, soprattutto, il compleanno del nostro prestigioso ospite Beppe Angiolini, negli anni diventato un nostro grande e caro amico. LFW è anche questo: una grande e splendida famiglia”, conclude l’ideatrice di LFW. “Su questo valore aggiunto rimaniamo orgogliosamente e meravigliosamente del Sud”.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X