L’Ufficio Casa del Comune di Lecce, di conseguenza, ha avviato lo scorrimento della graduatoria per garantire un alloggio ai tanti nuclei familiari che aspettano da tempo di avere un casa.
Negli ultimi anni, difatti, la richiesta di alloggi popolari è aumentata in maniera signficativa diventando per le Amministrazioni comunali una vera e propria emergenza. L’assegnazione di questi trenta alloggi rappresenta, dunque, la risposta delle Istituzioni alle numerose famiglie in attesa di un alloggio.
Queste le parole dell’assessore alla Casa, Attilio Monosi:
“Il nostro auspicio è quello di riuscire a consegnare in tempi brevissimi anche altri 54 alloggi, così come stabilito dalla giunta comunale che ha portato a termine l’iter amministrativo previsto dalle vigenti normative nazionali e regionali per la realizzazione dei suddetti alloggi grazie anche ad un finanziamento governativo di circa cinque milioni di euro”.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X