Lecce

Lecce, ai lavoratori dell’Alba Service alcune missioni della Lupiae

Il Consiglio comunale ha approvato questa sera un ordine del giorno proposto dal sindaco Paolo Perrone per assicurare  il verde pubblico e la manutenzione dei marciapiedi cittadini. Voto contrario dell’opposizione

LECCE – Per venire incontro alle esigenze della Lupiae Servizi in alcuni settori operativi (verde pubblico e manutenzione dei marciapiedi cittadini), nevralgici per assicurare la pulizia e il decoro della città, il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno firmato dal sindaco Paolo Perrone: la proposta avanzata dal primo cittadino leccese è quella di attingere – per un anno – dalla platea degli operai dell’Alba Service interessati dalla procedura di licenziamento.
Il documento è stato approvato con i voti della maggioranza di centrodestra mentre l’opposizione di centrosinistra ha espresso voto contrario.
L’auspicio è che tale proposta possa raggiungere l’obiettivo prefissato per ridare serenità a numerosi lavoratori e alle loro famiglie in seguito alle note vicende che hanno interessato la società Alba Service.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X