La grande Pallavolo torna a Monteroni

79

monteroni volley asd (preparazione estiva)

I dettagli

MONTERONI (LE) – Dopo dieci anni diattività fuori dal territorio monteronese, nel 2018 la pallavolo femminile diprimo livello ritorna a casa e nasce, così, la Monteroni Volley ASD.

Obiettivo strategico della nuova società èquello di dare visibilità e prestigio a Monteroni anche attraverso lapromozione delle sue aziende più rappresentative, le cosiddette “eccellenze”del territorio. Per questo motivo come logo della società è stato scelto lostemma del Comune di Monteroni nei suoi colori – il bianco e il rosso, mentre ipartner della prima squadra, che militerà nel Campionato Regionale di serie D,sono rappresentati da quelle aziende che negli anni hanno scritto la storia diquesto territorio, dandone lustro, o da quelle che comunque partecipano al suosviluppo.

Al timone della compagine societaria RaffaeleTorsello, già protagonista del volley femminile negli anni passati comepresidente della Veneziano Volley.

Il settore tecnico è stato affidato adistruttori qualificati, mentre la squadra di serie D vedrà alla guida inpanchina una coppia di allenatori di altissimo livello: Alessandro Medico (già allenatore in serie A) e Alessandro Carcia, allo scopo digarantire da subito il massimo supporto tecnico.

La Società milita anche nelle categorie giovanilie organizza corsi di minivolley e avviamento alla pallavolo.

Per seguire la squadra e ricevere tutte leinformazioni sull’avvio delle attività e dei corsi si può consultare la nostrapagina facebook Monteroni Volley ASD o inviare unae- mail all’indirizzo monteronivolleymail.com.