Il sindaco di Barletta ha incontrato ad Andria il Sottosegretario all’Interno Sibilia

73

il sindaco di barletta ha incontrato ad andria il sottosegretario sibilia

Ecco com’è andata

BARLETTA – Stamani il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha preso parte ad Andria al vertice che si è tenuto nell’aula consiliare di Palazzo di Città, fra il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia e i rappresentanti istituzionali e delle forze dell’ordine della città e del territorio, fra i quali il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il prefetto della Bat Dario Sensi e il questore di Bari Carmine Esposito.

Alla fine dell’incontro il sindaco Cannito ha salutato Sibilia e approfittato dell’occasione per sollecitare il Sottosegretario ad una maggiore presenza di forze dell’ordine sui territori e a una maggiore attenzione ad alcuni fenomeni preoccupanti che riducono fortemente la percezione di sicurezza dei cittadini e richiedono vigorosi presidi di legalità. I due sono convenuti sulla necessità di intervenire e dare risposte ai cittadini.

Ho ascoltato tutte le vostre riflessioni – ha detto il sottosegretario Sibilia – e per me è stato importante e ne terrò conto. Mi auguro che il nostro prossimo incontro si terrà nella nuova Questura”.