Il Cus Bari trionfa nei Campionati Regionali Master

51

atleti cus bari

BARI – Sabato 28 e domenica 29 agosto al Campo Scuola Bellavista di Bari si sono svolti i Campionati Regionali Individuali su Pista Master, nei quali il Cus Bari si è distinto positivamente facendo incetta di medaglie, 23 ori, 3 argenti e 3 bronzi.

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti – spiega Gaetano Barone, atleta e tecnico cussino – che testimoniano l’alto livello atletico raggiunto. Inoltre questo ottimo risultato ci porta più carichi ai Campionati italiani che si terranno il prossimo fine settimana a Rieti, dove puntiamo a conquistare almeno un pio di titoli nazionali”.

Alla manifestazione hanno partecipato circa 180 atleti provenienti da tutto il territorio pugliese e anche dalla Calabria, che hanno evidenziato un alto livello generale della competizione ospitata al Bellavista.

Nelle fila del Cus Bari si sono maggiormente distinti il “grande” Alberto Sofia atleta ottantenne pluripremiato che, non stancandosi mai di collezionare medaglie, ha vinto l’oro nel salto in alto, lancio del peso e lancio del disco; lo stesso Gaetano Barone, che ha vinto nei 100 e nei 200 e l’atleta Feliz Altagracia la quale ha primeggiato nel giavellotto, nel lancio del peso e nel martello MC Kg 7.260.