Gara podistica a Barletta

48

barletta

Un’ordinanza dell’Ufficio Traffico

BARLETTA – Barletta ospiterà, domenica 27 gennaio, la gara podistica non competitiva di beneficenza denominata “Toro Ten 10 km”, organizzata dall’82° Reggimento Fanteria Torino di stanza nella città della Disfida. La caserma “Stella” rappresenterà il punto di partenza e arrivo della corsa. Per disciplinare opportunamente la viabilità, consentire il regolare svolgimento della gara e salvaguardare la pubblica e privata incolumità è stata emanata dall’Ufficio Traffico – Settore Servizi di Vigilanza, un’ordinanza dirigenziale (consultabile sul sito www.comune.barletta.bt.it) che prevede limitazioni, tra le ore 07 e le 13.30, lungo il percorso urbano dove è previsto il passaggio dalla manifestazione sportiva.

Saranno interessate, interamente o in parte, dal divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito dalle ore 07 alle 12 le piazze Caduti e Marina, i corsi Garibaldi e Vittorio Emanuele (su quest’ultimo però il divieto si protrarrà sino alle 13.30), le vie Alvisi, D’Aragona, S. Marta, Cialdini, S. Stefano, Mura del Carmine, Mura S. Cataldo, Colombo, il lungomare Mennea e la sua controstrada.

Dalle ore 09, invece, il divieto di transito sarà attivo solo al passaggio della carovana sulle vie Andria, Vittorio Veneto, Alvisi, D’Aragona, S. Marta, Cialdini, S. Stefano, Mura del Carmine, Colombo, Mura S. Cataldo, Duomo, le piazze Caduti, Marina e Castello, i corsi Garibaldi e Vittorio Emanuele, il lungomare Mennea e la collegata controstrada. Gli organizzatori della manifestazione provvederanno con proprio personale al controllo e al presidio del percorso. Per i dettagli si invita a consultare attentamente il provvedimento dirigenziale.