Foggia, nuovi annunci di lavoro dai Centri Impiego Provincia

30

25 annunci per 69 profili professionali richiesti da aziende del territorio

FOGGIA – 25 richieste per 69 profili professionali sono pervenute presso i Centri per l’Impiego di Foggia e provincia nel corso della scorsa settimana. Resta alto il numero di professionisti ricercati nel settore turistico e della ristorazione (23 profili) e nel settore industriale (21 profili). Due richieste di personale riguardano il settore primario: autista mezzi agricoli (Lucera) e export manager (Cerignola). Per il settore secondario si cercano 41 professionisti: tecnico impiantista, consulenti commerciali del settore energia, apprendista parrucchiera, addetto alle vendite, disegnatore autoCAD, conducenti di bisarca per aziende site in Foggia, magazziniere consegnatario, tecnico specializzato in e-commerce, rappresentante di commercio, elettricisti nel territorio di Cerignola e Orta Nova. Un annuncio di lavoro è destinato agli iscritti al Collocamento mirato (art.18 c.2 L.68/99 – categoria protetta): operaio metalmeccanico a Foggia. Nel settore terziario, invece, 26 sono i posti attualmente vacanti: barista/banconista ad Ascoli Satriano, addetto a prodotti da forno, cameriere di ristorante, cuoco capo partita, bagnino, tirocinante addetto a funzioni di segreteria a Cerignola, incaricati alle vendite a San Severo, impiegato amministrativo a Manfredonia. Due annunci del settore sono indirizzati agli iscritti al Collocamento mirato (art.1 L.68/99 – disabili): addetti ai servizi di ristorazione e addetto all’help desk a Foggia.
Tutti gli annunci di lavoro, destinati ad ambo i sessi, sono consultabili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia” e sul portale “Sintesi Foggia”, dove è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura inviando il curriculum vitae. Per chi intende intraprendere esperienze di lavoro all’estero è disponibile il portale regionale EURES per la consultazione delle offerte in territorio europeo e un servizio di consulenza presso i CPI del territorio. Il report completo è disponibile al seguente link: http://tinyurl.com/3ubdf325
Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia” raggiungibile al seguente link: https://tinyurl.com/mzw7yefw.
Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia ai contatti presenti al seguente link: http://tinyurl.com/5n6jnkv5

AGENZIA REGIONALE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO PUGLIA
L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Puglia nasce con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018 e ha come obiettivo prioritario la più ampia inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l’impiego; favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, in sinergia con imprese e privati accreditati; promuove l’integrazione delle persone con disabilità e fragilità; supporta l’osservatorio del mercato del lavoro; collabora alla programmazione dell’offerta formativa rispetto alle dinamiche del mercato del lavoro e dei fabbisogni professionali.

Sede operativa: Via delle Magnolie, 6 – 70026 – Modugno (BA)
Sede legale: Viale Luigi Corigliano, 1 – 70132 – Bari (BA)
PEC: arpalpuglia@pec.rupar.puglia.it
Email: comunicazione@arpal.regione.puglia.it

www.arpal.regione.puglia.it