Esposizione/missione negli Emirati Arabi per le aziende pugliesi

92

Associazione pugliesi nel mondoGIOIA DEL COLLE – L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel  Mondo”, su invito degli organizzatori locali, sarà presente negli Emirati Arabi per promuovere le Aziende pugliesi con le sue Eccellenze, dal 3 al 6 marzo.

L’iniziativa si terrà all’Al Hamra Village a Ras al Khaimah City, nell’Emirato di Ras al Khaimah. Al Hamra Village è una località turistico/residenziale affacciata sul mare, a pochi km da Ras al Khaimah e a soli 50 minuti da Dubai, costituita da 1500 ville, decine di building e numerosi resort, abitata e frequentata per lo più da arabi e manager di importanti società provenienti da tutto il mondo.

Nasce dalla volontà degli organizzatori, che risiedono sul posto, di creare una vetrina e nuove opportunità a tutte quelle straordinarie realtà imprenditoriali italiane impegnate a creare l’eccellenza del prodotto Made in Italy e per l’occasione in esclusiva il “Made in Puglia”.

L’Esposizione sara’ itinerante, ogni giorno sara’ organizzata in un Mall diverso dei tre piu’ importanti dell’Emirato cosi’ da poter presentare i propri prodotti al maggior numero di persone (local e expatriate). Saranno messi a disposizione dei partecipanti degli spazi espositivi che verranno concordati e assegnati giorno per giorno.

Nelle mattine di venerdi 4 e sabato 5 Marzo saranno organizzati degli incontri con consulenti locali che spiegheranno le strade possibili per aprire un proprio business negli Emirati, i vari tipi di societa,’ gli aspetti amministrativi e fiscali e saranno a diposizione dei partecipanti per qualsiasi informazione desiderino.

Gli Emirati Arabi sono un Paese in forte sviluppo e grazie all’importante evento che si terrà a Dubai, cioè l’Expo 2020, anche gli Emirati più piccoli stanno vivendo un momento d’oro. Il Made in Italy è molto apprezzato dalla popolazione locale, sempre più alla ricerca di prodotti esclusivi e di eccellenza, ma è molto apprezzato anche dai tanti occidentali residenti negli Emirati (prevalentemente manager di grandi società).

Questa occasione rappresenta per le aziende partecipanti un primo passo per prendere contatto con una realtà che offre grandi opportunità e per allacciare rapporti con nuovi potenziali clienti. Per adesioni e maggiori informazioni comunicare un proprio indirizzo email e recapito telefonico, affinchè possiate essere contattati a: segreteria@puglianelmondo.com Si precisa che le adesioni per la partecipazione saranno a numero chiuso (max 12 aziende).