È di Gallipoli il miglior amministratore di condominio under40 d’Italia

300

gallipoli, castello angioino

A Giovanni Greco il riconoscimento di Condexo, azienda leader nel settore della gestione immobiliare: “Si è dimostrato artefice del cambiamento”

GALLIPOLI (LE) – E’ di Gallipoli il miglior amministratore di condominio under40 d’Italia. Giovanni Greco ha vinto il Premio ‘Giovane Amministratore 2020’: il riconoscimento promosso da Condexo, l’azienda che ha sviluppato il più innovativo software per la gestione integrata del condominio, con lo scopo di sostenere i giovani amministratori nella loro formazione, nell’avvio e consolidamento della professione.

Centinaia le candidature presentate con gli amministratori e le amministratrici di condominio chiamati ad esporre idee utili ad accelerare l’evoluzione del condominio tradizionale in digitale e dimostrare best practice nella gestione “smart” dei propri condomini.

A vincere Giovanni Greco, classe ’82, di Gallipoli. “Per essersi posto come artefice del cambiamento ed aver espresso con precisione e puntuali argomentazioni l’esigenza di proiettare il condominio contemporaneo nel mondo digitale dimostrando best practice nella gestione innovativa dei suoi condomini” – la motivazione della commissione di Condexo nel riconoscergli il premio di Giovane Amministratore 2020.

Una bella soddisfazione per Greco. “Sono amministratore di condominio a tempo pieno da quasi tre anni. Dopo una lunga esperienza nel mondo dell’assistenza tecnica ho deciso di cambiare strada arrivando alla gestione immobiliare: un’attività – ha spiegato ricevendo il riconoscimento di Condexo – in cui ho deciso di portare l’utilizzo della tecnologia e del digitale. Sono felicissimo di aver vinto il Premio. Il giovane amministratore ha una carta in più: quella degli strumenti digitali, oggi più che mai necessari per amministrare condomini in modo trasparente ed efficace, al passo con i tempi“.

Puglia che con il ‘Giovane Amministratore 2020’ porta a casa anche un’altra vittoria. A Giusy Di Leo, amministratrice di condominio di Monemesola in provincia di Taranto, è andato il premio Rose Gold: il riconoscimento al miglior elaborato tra tutti quelli presentati dalle amministratrici di condominio. Un premio per valorizzare lo spirito imprenditoriale delle donne, il talento in rosa.

L’amministratore Christian Gabriele Aceto di Giulianova, ha invece vinto il premio Golden Digital per l’utilizzo degli strumenti digitali nell’amministrazione dei condomini; Giancarmine Nastari il Golden Tech, per la promozione della tecnologia all’interno degli stabili amministrati.