“Come Pollicino”, il 12 marzo al Teatro Comunale di Putignano

49

PUTIGNANO – Domenica 12 marzo 2023, alle ore 18.00, al Teatro Comunale di Putignano, per la rassegna “La scena dei ragazzi 2022/23” promossa dal Comune di Putignano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, si terrà lo spettacolo “Come Pollicino”,di e con Damiano Nirchio, Anna de Giorgio; regia e drammaturgia DAMIANO NIRCHIO; produzione Senza Piume Teatro.

In una piccola città un Grande Dittatore Generale si è impossessato di tutto e di tutti: nessuno lo ha mai visto, ma il suo metallico vocione terrorizza la gente dagli altoparlanti disseminati nelle strade. Tutto è proibito: esprimere le proprie idee, la musica, i colori, persino affacciarsi alla finestra. Piccoli e deboli dovranno obbedire, non potranno rientrare nelle loro case e saranno dunque costretti dalle necessità ad abbandonare i propri figli per tutta la notte o forse per sempre… Come Pollicino.

Biglietti a 5 euro disponibili online al link https://bit.ly/3ZADr7o e in tutti i punti vendit1a Vivaticket.
I biglietti sono disponibili anche presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune di Putignano ogni mercoledì, dalle ore 17 alle ore 19, senza costi di prevendita.
Per informazioni è possibile chiamare anche l’Ufficio Cultura del Comune di Putignano (tel. 080.4056581) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.