Castellana Grotte, messa in sicurezza dell’ingresso dell’istituto scolastico Angiulli: l’assessore de Bellis consegna i lavori al dirigente Gerardo Magro

193

consegna nuove aiuole e recinzione angiulli

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – Primo giorno di scuola con delle novità per l’edilizia scolastica. L’assessore ai Lavori Pubblici Franca de Bellis ha simbolicamente consegnato, al Dirigente Scolastico Gerardo Magro e alla Presidente del Consiglio d’Istituto Licia Mastrosimini, le nuove aiuole e la nuova pavimentazione d’accesso al plesso Angiulli dell’Istituto Comprensivo “Angiulli – De Bellis” di Castellana Grotte.

L’intervento ha riguardato anche il corrimano della rampa dei disabili della palestra e la delimitazione dell’area a parcheggio con l’area pedonale del piazzale dell’istituto.

Un piccolo intervento – ha commentato l’assessore de Bellis – di cui la scuola necessitava da tempo e che ha definitivamente consentito la messa in sicurezza dell’accesso al plesso prima divelto dalle radici degli alberi posti al confine con la strada. La realizzazione del lavoro è stata possibile grazie ai fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimoni“.