A promuovere l’iniziativa è Gennaro Del Core, consulente di relazioni con i media, che spiega: “Sarà un’occasione per fare il punto sulle novità normative e, soprattutto, sui procedimenti necessari per metterle in pratica. La nostra ambizione è quella di riunire i diversi operatori del settore in un contesto dove possano confrontarsi. Il risparmio energetico e la sicurezza degli edifici sono ormai questioni non più procrastinabili”.
L’incontro è patrocinato da Il Sole 24 Ore insieme all’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Bari-Bat ed agli Ordini baresi di Geometri ed Ingegneri.
Ad aprire e moderare i lavori sarà Francesco Schena, esperto de Il Sole 24 Ore, mentre, a seguire, relazioneranno Beppe Fragasso, Presidente Ance Bari-Bat, Angelo Lobefaro, Vice Presidente dell’Ordine degli Ingegneri, Vito Lucente, Presidente Gesticond Puglia e Livio Tenerelli, Presidente ConfCooperative FederLavoro Puglia. Sono previsti, però, ulteriori interventi programmati sia di tecnici del settore sia di esponenti delle associazioni degli amministratori di immobili e condominio come Alac, Anapi e Confamministrare e della proprietà come Confabitare.
Ingresso gratuito.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X