“Casa Smart – Ecobonus, efficienza energetica e sicurezza”, workshop a Bari

212

Il 17 dicembre si parlerà del tema dei bonus in favore delle unità abitative, prorogati per tutto il 2017 con la Legge di Stabilità

locandina-workshop-casa-smartBARI – Si terrà sabato 17 dicembre a Bari, a partire dalle ore 9.00 presso l’hotel “Best Western – La Baia Palace” in C.so V. Veneto 29/A, il workshop dal titolo “Casa Smart – Ecobonus, efficienza energetica e sicurezza” sul tema dei bonus in favore delle unità abitative, prorogati per tutto il 2017 con la Legge di Stabilità.

A promuovere l’iniziativa è Gennaro Del Core, consulente di relazioni con i media, che spiega: “Sarà un’occasione per fare il punto sulle novità normative e, soprattutto, sui procedimenti necessari per metterle in pratica. La nostra ambizione è quella di riunire i diversi operatori del settore in un contesto dove possano confrontarsi. Il risparmio energetico e la sicurezza degli edifici sono ormai questioni non più procrastinabili”.

L’incontro è patrocinato da Il Sole 24 Ore insieme all’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili) Bari-Bat ed agli Ordini baresi di Geometri ed Ingegneri.

Ad aprire e moderare i lavori sarà Francesco Schena, esperto de Il Sole 24 Ore, mentre, a seguire, relazioneranno Beppe Fragasso, Presidente Ance Bari-Bat, Angelo Lobefaro, Vice Presidente dell’Ordine degli Ingegneri, Vito Lucente, Presidente Gesticond Puglia e Livio Tenerelli, Presidente ConfCooperative FederLavoro Puglia. Sono previsti, però, ulteriori interventi programmati sia di tecnici del settore sia di esponenti delle associazioni degli amministratori di immobili e condominio come Alac, Anapi e Confamministrare e della proprietà come Confabitare.

Ingresso gratuito.