Cantina Vecchia Torre inaugura il suo nuovo punto vendita a Brindisi

vecchia torre nuova apertura brindisi

Appuntamento per giovedì 29 novembre

BRINDISI – Dal cuore del Salento fino ai suoi confini, per dare ancora più spazio a un vino che parla sempre di più il linguaggio del territorio in cui nasce.

Così Cantina Vecchia Torre, oltre alla storica sede di Leverano (Le), inaugura un nuovo punto vendita a Brindisi con un evento che unirà il piacere del gusto ormai noto a quello della sorpresa.

Giovedì 29 novembre, a partire dalle ore 19:30, presso il Wine Shop di viale Porta Pia (Quartiere Santa Chiara) saranno ufficialmente aperte le porte della sede di Brindisi alla presenza dei professionisti della Cantina e di alcuni soci della cooperativa vinicola di Leverano.

Lo store sorge in una delle zone centrali del capoluogo salentino e consente con facilità di accostarsi alla realtà Vecchia Torre anche a km di distanza dal luogo di produzione.

Semplicità nell’allestimento, mantenendo un ordine dello spazio che non rinuncia al valore estetico delle cose. Complementi e pannelli in legno accolgono dando la sensazione di un posto in cui sentirsi a proprio agio. Con i dettagli in marmo e pietra si mette in risalto ancora di più il legame con i materiali antichi. Nell’insieme la sede appare luminosa e calda, perfetta per degustare e acquistare vino salentino di qualità.

L’apertura del punto vendita di Brindisi –spiega Antonio Tumolo, presidente di Cantina Vecchia Torre–conclude un anno ricco di soddisfazioni per la nostra azienda che ha ricevuto anche molti riconoscimenti a livello internazionale per alcuni dei nostri vini. Siamo orgogliosi del lavoro fatto fin qui, ma il nostro impegno e la nostra passione non smetteranno di immaginare e mettere in pratica un futuro sempre più produttivo all’insegna della migliore tradizione dei nostri padri”.