Calcio Femminile, Apulia Trani-Lazio: la presentazione del match

70

Si gioca domenica 15 gennaio l’ultima gara del girone d’andata

Apulia TraniTRANI – Mentre le altre squadre del girone D della serie B riposeranno, l’Apulia Trani domenica 15 gennaio 2017 alle 14.30, presso lo stadio Comunale di Trani in via Superga, scenderà in campo contro la Lazio. Sfida valida come ultima partita del girone di andata.

La Lazio è sesta con 12 punti ed ha subito lo stesso numero di goal incassati dal Trani, 18. Ha perso le sfide contro Carpisa Napoli, Dream team, Bari, Roma, Roma XIV e Latina.

Anche questo match è fondamentale in chiave salvezza, con le biancazzurre a quota tre che domenica non potranno contare su diverse calciatrici colpite dai malanni di stagione. Il centrocampo tranese, uno dei più forti del girone, sarà quasi sicuramente in difficoltà. Le laziali e le tranesi si sono già incontrate nel corso della scorsa stagione: entrambe le squadre conoscono la vivacità dell’avversario.

LA TERNA ARBITRALE

Terna arbitrale: Luca D’Urso di Salerno, Pasquale Rutigliani e Giovanni Francesco Massari di Molfetta.

CONI RAGAZZI

La società ricorda che c’è tempo per iscriversi a “Coni ragazzi”: l’Apulia Trani è l’unica associazione calcistica della città ad essere stata scelta per partecipare a questo progetto sportivo, sociale ed educativo. Si possono iscrivere all’attività, completamente gratuita, tutte le bambine nate a Trani tra il 2003 e il 2011, semplicemente presentando il modello Isee attestante il reddito familiare. Sarà data priorità a chi vive in stato economico di disagio. Per informazioni, scrivere a asdapuliatrani@gmail.com o inviare un messaggio alla pagina social fb.com/apuliatrani.