Le istanze, considerate le misure di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19, dovranno essere inviate on-line al seguente indirizzo di posta elettronica : pubblicaistruzione@comune.brindisi.it.
Gli utenti che non dispongano di strumentazione informatica per accedere ad internet potranno presentare l’istanza, già debitamente compilata e con allegata copia dell’attestazione ISEE , presso il Settore Pubblica Istruzione del Comune di Brindisi, sito in piazza Matteotti n.1- ingresso C , dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 ed il giovedì anche dalle ore 15,45 alle ore 17,45. In caso di presentazione successiva al suddetto termine ,l’istanza verrà egualmente accolta ma non potrà essere garantita l’ammissione al servizio in tempo utile per la data di inizio dello stesso.
Si precisa che la domanda deve essere presentata , in maniera distinta per ogni figlio, sia nel caso di iscrizione per la prima volta che nel caso di riconferma.
Si fa presente che la presentazione della domanda in oggetto è condizione indispensabile perchè l’alunno possa usufruire del servizio e presuppone una frequenza regolare della mensa, salvo le assenze scolastiche”.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X