Brindisi, modulo on line per iscrizione alla mensa scolastica 2020/2021

40

BRINDISI – Si rende noto che le domande di iscrizione o riconferma al servizio di mensa scolastica anno 2020/2021, redatte su apposito modulo , disponibile on line sul sito web del Comune di Brindisi all’indirizzo www.comune.brindisi.it, corredate da copia dell’attestazione ISEE, Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare, in corso di validità , e da copia del documento di riconoscimento del genitore che sottoscrive la domanda , devono essere presentate a partire dal 6 Luglio 2020 ed entro e non oltre la data del 31/08/2020.

Le istanze, considerate le misure di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19, dovranno essere inviate on-line al seguente indirizzo di posta elettronica : pubblicaistruzione@comune.brindisi.it.
Gli utenti che non dispongano di strumentazione informatica per accedere ad internet potranno presentare l’istanza, già debitamente compilata e con allegata copia dell’attestazione ISEE , presso il Settore Pubblica Istruzione del Comune di Brindisi, sito in piazza Matteotti n.1- ingresso C , dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 ed il giovedì anche dalle ore 15,45 alle ore 17,45. In caso di presentazione successiva al suddetto termine ,l’istanza verrà egualmente accolta ma non potrà essere garantita l’ammissione al servizio in tempo utile per la data di inizio dello stesso.

Si precisa che la domanda deve essere presentata , in maniera distinta per ogni figlio, sia nel caso di iscrizione per la prima volta che nel caso di riconferma.

Si fa presente che la presentazione della domanda in oggetto è condizione indispensabile perchè l’alunno possa usufruire del servizio e presuppone una frequenza regolare della mensa, salvo le assenze scolastiche”.