Barletta non si è mai sentita così pulita

89

la via della felicità barletta

I volontari dell’associazione La Via della Felicità, come altri gruppi fanno da mesi, continuano a ripulire la litoranea di Barletta. Il motto dei volontari è: “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente.”

BARLETTA – Molte attività de “La Via della Felicità” includono il prendersi cura della zona litorale della città di Barletta, in base al precetto 12 della Via della Felicità: Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente. Per iniziare, il responsabile della squadra ha visitato le zone della spiaggia di Ponente, per capire quali sono quelle più degradate a causa dei rifiuti.

Dopo aver capito quali aree avevao più bisogno i volontari hanno eseguito l’intervento di pulizia per raccogliere plastica, cartacce, mozziconi e altre immondizie, che a causa di gesti poco civili, stanno rovinando la litoranea di ponente.

I volontari, sanno che gettare rifiuti vicino alle spiagge, può causare dei danni notevoli e quindi oltre che ripulire l’area di ponente stanno sensibilizzando i cittadini barlettano con una distribuzione di opuscoli informativi “La Via della Felicità” una guida al buon senso scritta dal L. Ron Hubbard.

I ragazzi dell’associazione de “La Via della Felicità” invitano tutti i cittadini a partecipare ai vari interventi.

Per maggiori informazioni sulla campagna e su come aderirci scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com.