Bari, supplenze temporanee nelle scuole d’infanzia e nei nidi comunali

87

In pubblicazione le graduatorie provvisorie

logo BariBARI – La ripartizione Politiche Educative Giovanili rende noto che sono in pubblicazione sul sito istituzionale:

– le graduatorie provvisorie per la sostituzione temporanea dei docenti delle scuole d’infanzia comunali

– la graduatoria provvisoria per la sostituzione temporanea delle assistenti all’infanzia negli asili nido comunali.

Le graduatorie risultano elaborate provvisoriamente in base ai requisiti e ai titoli autodichiarati dai candidati nell’istanza di partecipazione.

Ai sensi dell’art. 3, comma 8, dell’avviso pubblico per l’aggiornamento annuale delle graduatorie, si ricorda che i primi cento candidati, utilmente collocati nelle graduatorie provvisorie e i candidati collocati ex aequo al centesimo posto, ovvero all’ultimo posto (qualora le graduatorie siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento), sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 25 luglio 2016 , a pena di esclusione, la versione cartacea dell’istanza di partecipazione già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.

La versione cartacea dell’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta, insieme alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà essere presentata a mezzo del servizio postale con raccomandata R.R. ovvero direttamente al Comune di Bari – ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro (nell’orario di ufficio normalmente osservato) ovvero mediante posta elettronica certificata (Pec) alla Pec peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.