Marzulli: “Attenzione costante su possibili truffe ora che i cittadini stanno dimostrando di collaborare”
Ad oggi, il titolare dell’edicola è stato denunciato per i reati di falsificazione biglietti di viaggio e truffa in danno all’azienda di trasporto pubblica cittadina. Le indagini sono ancora in corso per attestare la provenienza dei biglietti falsi e individuare eventuali complici nella produzione dei ticket.
“Al termine delle indagini – dichiara Nicola Marzulli , presidente dell’Amtab – non esisteremo a chiedere agli uffici comunali competenti la sospensione dell’autorizzazione per l’attività commerciale e, nel caso in cui i reati dovessero essere confermati, l’azienda si costituirà parte civile per il recupero dei danni patrimoniali subiti. In questo momento in cui l’azienda sta compiendo importanti passi in avanti nella gestione del servizio, e i cittadini stanno dimostrando di rispondere positivamente alla campagna che l’amministrazione comunale sta conducendo sull’acquisto dei biglietti per viaggiare sui mezzi pubblici, è importante mantenere costante l’attenzione su possibili fenomeni di truffa a danno dell’Amtab ma, anche e soprattutto, dei cittadini”.
Da un primo resoconto sull’andamento delle attività dell’Amtab nei primi sei mesi del 2016 si evince un discreto miglioramento del servizio rispetto allo stesso periodo del 2015.
È stato riscontrato, infatti, un incremento dei chilometri percorsi dagli autobus del 6,33%, – da 5.732.000 km al 31 luglio 2015 a 6.094.947 km al 31 luglio del 2016 – e una crescita costante del numero dei mezzi in uscita ogni mese: 107 a luglio 2015 a fronte dei 115 dello stesso mese del 2016.
“Questi – conclude – Marzulli – sono segnali importanti che ci incoraggiano a proseguire nel piano di risanamento aziendale che stiamo portando avanti, anche grazie ai fondi che l’azienda sta recuperando con l’aumento della vendita dei biglietti”.
L'evento slitta al 9 marzo a causa delle condizioni meteo avverse previste per domani FOGGIA…
La seconda edizione della Festa del Cioccolato Artigianale si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele II…
Mercoledì, 5 marzo 2025, al Teatro Umberto Giordano, per la 55a Stagione degli Amici della…
Sabato torna The Carnival, domenica invece si festeggia con il Carnevalino, evento per bambini e…
Nel Comando di Polizia Locale il convegno sul Nuovo Codice della Strada organizzato dal Rotary…
La rassegna ideata e promossa da Astràgali Teatro si terrà da marzo a maggio 2025:…
Presso l'Auditorium della Chiesa di San Magno il concerto di beneficenza a favore dell'Arges OdV…
Il primo e il 2 marzo al Teatro Piccinni, dal 4 marzo al 3 aprile…
All’Opificio delle Arti “Aurea Factory”, domenica 9 marzo 2025, l'incontro divulgativo, condotto da Francesco Sinigaglia, …
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X