Bari, rotatoria di San Marcello: sopralluogo dell’assessore Galasso

100

05-12-16-sopralluogo-ass-galasso-rotatoria-san-marcello-1BARI – Nella mattinata di ieri l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dal presidente del Municipio II Andrea Dammacco e dai tecnici del settore Strade ha effettuato un nuovo sopralluogo sul cantiere per la realizzazione della rotatoria di fronte alla chiesa di San Marcello, all’incrocio tra via Re David e viale G. Di Vittorio.

Questo il commento di Giuseppe Galasso:

“Abbiamo spiegato ai commercianti che all’interno delle rotatoria non è possibile ricavare posti auto ma li abbiamo rassicurati circa la volontà dell’amministrazione di andare incontro alla loro esigenza di assicurare un buon ricambio degli 11 posti auto che stiamo ricavando in prossimità della rotatoria. Se lo riterranno utile i commercianti di zona, potremo regolamentare con sosta a tempo anche gli ulteriori 20 posti ubicati sul lato opposto di viale Di Vittorio, facilmente collegati al lato su cui sono presenti attività commerciali con ampi e comodi attraversamenti pedonali.

Intanto i lavori procedono spediti, e dovrebbero concludersi entro fine gennaio. In questi giorni stiamo completando le parti di marciapiede intorno alla rotatoria, che ormai ha preso forma ed è visibile nella sua interezza, mentre le lavorazioni si svolgono intensamente su diverse aree di cantiere limitrofe all’aiuola centrale circolare, all’interno di zone ben delimitate e recintate”.