Bari, in pubblicazione il bando per l’assegnazione in locazione di immobili di proprietà comunale ad uso commerciale nei quartieri San Paolo e Carbonara

50

Lo rende noto la ripartizione Patrimonio

logo BariBARI – La ripartizione Patrimonio rende noto che è in pubblicazione sul sito istituzionale il bando di gara per l’assegnazione in locazione di sei unità immobiliari di proprietà comunale ad uso commerciale ubicate a Bari nei quartieri San Paolo e Carbonara.

Alla gara potranno partecipare persone fisiche maggiorenni alla data di scadenza del bando, ovvero il 24/11/2016, e persone giuridiche che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione.

I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso di regolare permesso/carta di soggiorno.

La domanda dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, al Comune di Bari – Ripartizione Patrimonio Ufficio Protocollo – piazza del Ferrarese n. 28 -70122 BARI -, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24 novembre 2016.

Il bando integrale completo di allegati è disponibile su www.comune.bari.it a questo link e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico via Roberto da Bari, 3.