Bari, nell’istituto salesiano Redentore la raccolta alimentare promossa dalla commissione Culture

32

logo Bari

Appuntamento per domenica alle ore 11

BARI – Su iniziativa del presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella domenica prossima, 24 marzo, a partire dalle ore 11, avrà luogo una raccolta di generi alimentari il cui ricavato andrà all’istituto Salesiani del Redentore di Bari.

All’iniziativa parteciperanno il direttore dell’Istituto salesiano don Francesco Preite, la presidente dell’Unione italiana Sport per Tutti Uisp Bari Veronica d’Auria e il consigliere nazionale Uisp Elio Di Summa, il presidente del circolo Barion Bari Ruggero Verroca, Ilaria Tatò del centro riabilitativo Medica Sud e le mamme degli alunni della scuola Perone-Levi, coordinate dalla consigliera incaricata per le attività culturali nelle Scuole Rosa Grazioso.

Nel corso della mattinata verranno annunciati ulteriori eventi di solidarietà, previsti per maggio prossimo, il cui ricavato verrà devoluto ai Salesiani.

L’evento rientra nell’ambito delle attività dell’amministrazione comunale a sostegno delle associazioni e istituzioni che operano sul territorio.