Bari, on line l’esito dell’avviso per la concessione di contributi alle imprese culturali

84

56 realtà accedono ai finanziamenti

logo BariBARI – La ripartizione Culture rende noto che è online sul sito istituzionale, a questo link , l’esito dell’avviso pubblico per la concessione di contributi agli organismi culturali per l’anno 2016.

Sono in totale 56 le realtà iscritte all’Albo comunale che beneficeranno del sostegno previsto per le attività svolte nel corso del 2016: 28 per il settore cultura e 28 per il settore spettacolo.
25 istanze sono state invece escluse per mancanza dei requisiti previsti, tra cui l’iscrizione all’Albo comunale e il riferimento all’attività 2016 (molte istanze erano erroneamente riferite all’attività da svolgersi nel 2017), e altre 2 per non aver raggiunto il punteggio minimo di 60 necessario per accedere ai contributi.
Altri otto organismi culturali, pur avendo raggiunto il punteggio minimo di 60, non accederanno ai contributi disponibili in quanto la commissione – presieduta dalla dirigente della ripartizione Marisa Lupelli e composta da Rinella Giuseppe e Bonsanto Annamaria, due esperti esterni all’amministrazione comunale – non ha riconosciuto alle proposte progettuali il bonus previsto per la qualità (15) e la quantità (10).