Bari, la giunta approva progetto esecutivo dell’accordo quadro per installazione e manutenzione delle attrezzature ludiche nel territorio del Municipio II

38

logo Bari

La proposta è dell’assessore Galasso

BARI – Questa mattina, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, la giunta ha approvato, nell’ambito dell’accordo quadro per la manutenzione straordinaria e l’aumento degli arredi e delle attrezzature ludiche nelle aree pubbliche, il progetto esecutivo relativo al territorio del Municipio II.

Accanto all’accordo quadro complessivo già in essere e relativo all’intero territorio cittadino – commenta Galasso – stiamo utilizzando risorse destinate ai Municipi e non impegnate per finanziare ulteriori cinque singoli accordi quadro municipali, come quello approvato questa mattina per il Municipio II. Contiamo che questa procedura, del valore di 95mila euro, possa essere aggiudicata entro la fine dell’anno. A partire dai primi giorni del prossimo anno, quindi, sarà lo stesso Municipio II a decidere come impiegare le risorse riassegnate, indicando ai tecnici della ripartizione Lavori pubblici le priorità e necessità di cui i quartieri necessitano. Stesso discorso vale per tutti gli altri Municipi”.